Sciara Gaetano offre un'ampia gamma di porte interne in laminato, occupandosi della distribuzione del marchio Style's Door,
azienda leader nel settore, della quale siamo rivenditori autorizzati.
Style's Door, nata nel 2007 è una solida e affermata realtà industriale nell'ambito della produzione dei serramenti in legno laminato, con distribuzione su tutto il territorio nazionale.
La struttura aziendale, le attrezzature all'avanguardia ed il personale altamente qualificato e specializzato hanno permesso un continuo sviluppo qualitativo delle produzioni riuscendo a mantenere sempre prezzi competitivi sul mercato.
FABBRICA PORTE INTERNE IN LAMINATO
PORTE INTERNE IN LAMINATO
Scegliere porte Style's Door, significa affidarsi alla qualità e allo stile di un prodotto che offre un'ampia gamma di strutture e finiture.
Ogni porta si differenzia, infatti per la sua struttura interna, che viene realizzata in base alle collezioni (Incontri, Pantografato e Tamburato) in legno listellare o tamburato.
Le porte in listellare sono costituite da strati di listelli di legno, incollati perpendicolarmente tra loro, per mantenere stabilità e flessibilità.
Il tamburato è composto dalla classica struttura a "nido d'ape", che consente di avere una superficie della porta perfettamente liscia e senza imperfezioni.
Il laminato è costituito da un sottile foglio di materiale sintetico che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno, con una superficie facile da pulire e antigraffio.
Un'ampia gamma di porte per ogni esigenza abitativa e commerciale
Le porte interne in laminato sono un'ottima soluzione per qualsiasi tipo di ambiente e permettono di rendere funzionale ed esteticamente accattivante la tua casa o il tuo ufficio, con modelli quali:
- porte in laminato a battente;
- porte in laminato scorrevoli interno muro;
- porte in laminato scorrevoli esterno muro con mantovana;
- porte in laminato con apertura a libro simmetriche;
- porte blindate e rivestimenti per porte blindate.
LE NOSTRE PORTE
Le porte Style's Door si differenziano fra di loro per struttura e finitura.
La loro struttura interna varia in base alle collezioni (Incontri, Pantografato e Tamburato) in legno listellare o tamburato.
Le porte in listellare sono composte da strati di listelli di legno incollati perpendicolarmente tra loro per mantenere stabilità e flessibilità; il tamburato invece è composto dal classico "nido d'ape" che consente di avere una superficie della porta perfettamente liscia e senza imperfezioni.
Il laminato è costituito da un sottile foglio di materiale sintetico che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno, è facilmente pulibile ed antigraffio.
Stai per rinnovare il tuo appartamento e hai bisogno di cambiare le tue porte interne?